InstaVangelo del 13/5/2022

Gv 14,1-6

Disse Gesù ai suoi discepoli:

«Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se no, vi avrei mai detto: “Vado a prepararvi un posto”? Quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, verrò di nuovo e vi prenderò con me […]. Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me».

*

Avere fede è un atto che va continuamente rinnovato. Ogni giorno.

È un pò superficiale dire di credere e poi non seguire il Signore, così come è assurdo dire “voglio conoscere l’Australia”, ma di fatto non mi metto mai in viaggio per andarci.

Avere fede in Gesù significa conoscere e credere che Lui è davvero la via da seguire, la verità che apre gli occhi, la vita pienamente realizzata che tutti vorremmo.

Se la nostra destinazione finale è la vita eterna, il Paradiso, mi sono mai chiesto se sto seguendo la strada giusta? Che via sto percorrendo per arrivarci? Le mie scelte, le mie parole… rivelano il desiderio di questa meta?

Ascolta l’audio qui sotto 👇

Unisciti al canale Telegram @annunciatedaitetti oppure clicca 👉🏼 QUI

Visita anche il canale 👉🏼 YOUTUBE , seguici su Instagram e ascolta la 👉🏼 Web radio di RaDioON, la radio dallo spirito divino (www.rdon.it), vedi il palinsesto.

Ecco 👉🏼 TUTTI I LINK